Settimane Low Cost

Ogni anno proponiamo tra le nostre crociere subacquee in mar rosso, delle settimane ad un prezzo piu basso rispetto alla normale programmazione, per permettere a chiunque di potersi immergere tra le meraviglie dei nostri itinerari.

Quest’anno abbiamo deciso di proporre le settimane autunnali con itinerari Relitti e Barriere e Parchi Marini BDE. Due itinerari diversi ma entusiasmanti, adatti a diverse tipologie di subacquei, dai più esperti, ai nuovi brevettati, a chi ama fare snorkeling o semplicemente vivere la barca e il mare pienamente.

Il mese di ottobre è perfetto per una crociera, temperature estive ma non soffocanti, acqua limpida e calda a 29 gradi, per allungare ancora un po l’estate prima di entrare nell’inverno italiano.

Il programma Relitti e Barriere del mar rosso è sicuramente uno di quelli più ricercati, ed è adatto veramente a tutti. Entrare con noi in relitti di ogni epoca, come il Thistlegorm, in Carnatic o il Gianni D, ognuno con le proprie caratteristiche e magie, ognuno con i propri drammi e con la propria storia. Oltre ai relitti questo itinerario offre barriere incontaminate, che solo con le barche da crociera possono essere visitate, e quindi conservate in modo perfetto durante gli anni. Coralli duri e molli con forme e colori diversi, pesci di barriera, delfini e perchè no qualche volta grossi pelagici, accompagneranno i subacquei durante le immersioni. Un teatro sott’acqua, perchè non esiste barriera migliore al mondo di quella del mar rosso, che fortunatamente non ha subito lo sbiancamento che altre barriere purtroppo hanno avuto.

La crociera più adrenalinica nei parchi marini del sud del Mar rosso, dove ogni giorno si potranno incontrare i famosi squali che ne popolano numerosi la zona. Dai curiosi Longimanus che faranno capolino sotto la barca alle isole Brother’s e a Daedalus, per passare poi ai numerosi squali martello che compariranno improvvisamente dal blu, e danzeranno intorno per lungo tempo. Tutto in un incredibile ambiente selvaggio e fuori da ogni rotta. Elphinstone con il suo reef di forma allungata dove ci sarà presenza di squali, tonni e branchi di carangidi, e una barriera da togliere il fiato, è il finale perfetto di questa incredibile settimana nei parchi marini del mar rosso,

Da 30 anni crociere subacquee mar rosso

Longimanus alle isole Brother’

Relitto Carnatic Itinerario Relitti e Barriere

    Privacy Policy

    Scroll to Top