EUDI Show 28°

EUDI Show 28°

La Fiera è stata ulteriormente rinviata

La situazione pandemica non consente la realizzazione dell’evento nella primavera 2021.
Ulteriori aggiornamenti a fine giugno…

In attesa del nuovo EUDI Show

puoi LEGGERE QUESTO - IL MIO EUDI SHOW 2019 di Lucia Piccardi

A febbraio 2020 il nostro entusiasmo per l’inizio della nuova stagione era alto, eravamo pronti per EUDI con il nostro nuovo stand, con lo spazio espositivo raddoppiato, per seguire un trend sempre in crescita.

In quei giorni invece sono accadute tante cose, e “cavolo” siamo nel 2021 e tutto ancora è fermo.

In attesa del nuovo evento fieristico, voglio raccontarvi com’è stato il nostro EUDI Show nel 2019 (il mio secondo come presenza il mio primo come espositore).

Prima durante e dopo

Una volta presa la decisone di partecipare a EUDI Show come espositori, decidemmo che ogni proposta avrebbe raccontato la nostra storia, il nostro universo, fatto di emozioni, colori, sensazioni, equilibrio e forza. 

Il nostro obiettivo in quella manifestazione è stato quello di far vivere ai nostri visitatori un coinvolgente mix fatto di informazione (conoscenza di quello che facciamo) , allegria (quello che si sperimenta nelle nostre crociere) professionalità (quello che siamo).


Il punto fondamentale della nostra partecipazione all’evento fieristico EUDI Show sarebbe stato quello di far capire che per noi, alla base di tutto, anche di quella che sarebbe potuta essere solamente un’azione commerciale, c’era la passione e l’amore per il nostro lavoro, e “questo sarebbe stato quello che avremmo trasmesso ai nostri ospiti”.

Ognuno di noi desidera sentirsi parte di un luogo e in esso vogliamo trovare ciò che cerchiamo e desideriamo, come il sentirci sentirci “tra amici” e perchè no come “in famiglia”.
Il messaggio che volevamo trasmettere era quello che con noi, con le nostre Crociere in Mar Rosso. i desideri possono trasformarsi in realtà.

I preparativi abbiano inizio.

Sul sito della fiera trovammo l’elenco espositori, e valutammo la strategia giusta per scegliere la posizione del nostro stand per avere più visibiltà.
Però essendo una strategia, come prendemmo la decisione finale rimane un segreto (vorrei dirvelo giuro ma non posso).

Dopo questa scelta e il pagamento della quota, iniziammo a contattare tramite social ed email i nostri amici e clienti, e comunicammo la nostra postazione in fiera: STAND E 67. Yeahhhh era fatta…

Continua a leggere…

Lascia un commento