La bellezza del mare cristallino e ricco di pesci è li per sedurvi ed affascinarvi.
Il modo migliore per vivere il mare delle Maldive è navigarlo per poi immergersi alla sua scoperta. 

Navigheremo all’interno degli Atolli tranne nelle attraversate tra un atollo e l’altro.

Per la notte saremo sempre ormeggiati in lagune protette, dove il mare rimane calmo e non costituisce un problema per chi soffre il mal di mare.

Gli itinerari sono studiati e rivisitati accuratamente anche in fase di crociera questo in base alle condizioni atmosferiche, alle immersioni appena fatte ed a seconda delle esigenze della clientela.

Il primo giorno dopo l’arrivo in barca e le prime procedure di registrazione e briefing generale, ci dedicheremo all’assemblaggio dell’equipaggiamento subacqueo.

Per gli spostamenti più brevi potrete usufruire di una piccola barca chiamata dinghy ”Tender”, molto usata dagli snorkelisti e per coloro che dovranno essere accompagnati sulle isole deserte o villaggi di pescatori.

Le serate si svolgeranno a bordo e ci sarà l’occasione di organizzare una cena tipica maldiviana con i gusti e sapori tipici di questa terra.

Se le condizioni meteo lo consentiranno organizzeremo una cena su un’isola deserta.

La cucina a bordo sarà a base di pasta, riso, pesce, verdure, pollo e frutta locale.

Nonostante gli spazi ristretti i cuochi sanno destreggiarsi al meglio proponendo sempre pasti prelibati.

Per qualsiasi particolare esigenza alimentare vi preghiamo di segnalarla prima del vostro arrivo a bordo, in modo che potremo organizzarci al meglio.

Bambini e Ragazzi potranno immergersi in tutta sicurezza, per una vacanza indimenticabile.