Modalità di prenotazione:

Importante:

  1. Nel Caso della prenotazione di più posti, in questa prima fase sono richiesti solamente i dati personali completi di un passeggiero (che chiameremo capogruppo responsabile) e nome e cognome di tutti gli altri.
  2. A seguito dell’invio della presente prenotazione, riceverai una mail che ti chiederà di  conferma in maniera definitiva la tua scelta
    hai 72 ore per farlo, allo scadere di tale termine i posti prenotati torneranno ad essere disponibili.
  3. Contestualmente alla tua prenotazione dovrai versare la caparra confirmatoria pari al 35 % del valore del/dei pacchetto/i prenotato/i, tramite bonifico bancario.
    Il saldo dovrà essere pagato entro 60gg. dalla data di partenza della crociera. Per le prenotazioni effettuate nei 60 giorni precedenti la data di partenza, dovrà essere versato l’intero ammontare.
  4. Successivamente al pagamento della caparra invieremo all’indirizzo e-mail del capogruppo un foglio excel da compilare integralmente con i dati dei partecipanti prenotati.
  5. Il nominativo completo dei partecipanti deve essere quello riportato sul documento d’espatrio che si utilizzerà durante il viaggio. 
    L’organizzatore non si assume responsabilità alcuna in caso di comunicazione errata del nominativo e conseguente emissione del biglietto. Eventuale riemissione sarà a carico del cliente.
  6. Seguirà regolare fattura e conferma viaggio.